WWE Italian: Smackdown vs Raw 2009, PES 2009 patch, FIFA 09 patch, Divas Nude Naked

TNA - Angle scagionato da ogni accusa

« Older   Newer »
  Share  
Explosion
view post Posted on 22/11/2009, 08:50




Rimosse le accuse dopo il controverso episodio dell'agosto scorso e le accuse di stalking: il giudice che doveva verificare le prove a carico del wrestler professionistico ha archiviato tutto scagionando. E la ex compagna decide anche di far rimuovere le procedure restrittive a carico di Kurt Angle
Dopo il notevole clamore suscitato dal suo arresto, avvenuto alcuni mesi fa a seguito di una presunta aggressione ai danni della sua ex compagna, la Knockout Girl della TNA Rhaka Khan (il cui vero nome è Trenesha Biggers), sembrano essersi considerevolmente ridimensionati i capi di accusa nei confronti della stella del wrestling americano Kurt Angle.

Angle, campione olimpico di lotta libera nel 1996 ad Atlanta e da tempo protagonista assoluto del wrestling professionistico prima con la WWE e ora con la TNA, era stato arrestato il 6 agosto scorso con l'accusa di stalking nei confronti della donna con la quale era reduce da una burrascosa relazione.

Angle, fermato anche perché guidava la macchina dopo che la patente gli era stata sospesa per Driving Under Influence (la formula che gli americani usano per definire un automobilista la cui percezione è distorta da alcol o droghe), era finito in cella ed era stato rilasciato su cauzione ammettendo le sue responsabilità solo per aver guidato la sua macchina senza permesso ma respingendo tutte le accuse di stalking o molestie. A chiamare la polizia era stata proprio la ragazza stessa che sosteneva di essere stata molestata e seguita da Angle, e che temeva di essere malmenata dal wrestler. Poi in realtà si è scoperto che Angle, che dal momento della separazione vive in un residence perché casa sua è rimasta alla ragazza, stava semplicemente cercando di prendere alcuni vestiti ed effetti personali dalla sua abitazione.

Il giudice ha archiviato tutte le accuse nei confronti di Angle e Rhaka ha fatto rimuovere tutte le misure restrittive su di lui.

Tuttavia il momento 'no' per Angle prosegue: nel corso dell'ultima registrazione della pay per view Turning Point infatti il wrestler ha subito un nuovo infortunio alla schiena, già tormentata da diversi acciacchi. Tuttavia il management della TNA ha già fatto sapere che Angle sarà regolarmente presente ai prossimi appuntamenti televisivi e che non si tratta di un infortunio grave.
 
Top
0 replies since 22/11/2009, 08:50   127 views
  Share